BI24_2010/2020_DALLA VALLE ELVO. Sordevolo: stasera, all’Anfiteatro della ‘Passione’, il concerto dei “Missing Bricks”

Dopo i successi registrati dai concerti tributo a Ligabue e Queen – rispettivamente con protagoniste le “Schegge Sparse” e la “Freddie Band” – stasera torna “Concerti con Passione”, l’inedita rassegna di appuntamenti live inseriti nella scenografia dell’Anfiteatro della Passione di Sordevolo.
Stasera, giovedì primo settembre, dalle 21, sarà tempo per la terza serata della rassegna, che segnerà il ritorno sulle scene dei “Missing Bricks” con il loro curato tributo ai Pink Floyd. La band è attiva dal 2006 ed è nata principalmente con l’intento di godere e condividere la musica dell’indimenticabile formazione britannica.
Come di consueto il concerto si terrà all’interno della scenografia della Passione di Sordevolo, combinando l’esperienza a tutto tondo delle canzoni dei Pink Floyd con la suggestione della speciale cornice sordevolese. I biglietti del concerto, al costo di 10 euro, daranno accesso ai posti non numerati in platea e saranno in vendita dalle 18, direttamente all’ingresso dell’anfiteatro.

I commenti sono chiusi.