BI24_2010/2020_VERSO LE ELEZIONI/1. Pichetto, Forza Italia: “Ringrazio Berlusconi ed il partito per la mia candidatura: sono pronto”

_Gilberto Pichetto (Senatore Forza Italia)
Ringrazio il Presidente Silvio Berlusconi, Antonio Tajani, Anna Maria Bernini, Licia Ronzulli, Paolo Barelli e Paolo Zangrillo, oltre che tutti i vertici del partito regionale per la fiducia accordatami. Mi sono reso disponibile ad essere candidato a rappresentare per il mio partito, Forza Italia, alla Camera dei Deputati, le istanze di un territorio come quello della Provincia di Torino così determinante per la crescita e il futuro economico della nostra nazione.
Porto avanti un percorso già tracciato, mettendo a servizio del Piemonte un patrimonio professionale importante, maturato nei tanti anni in Regione, da Parlamentare e in questi due anni al governo, come viceministro allo Sviluppo economico: un osservatorio importante che mi consentirà di poter svolgere al meglio il ruolo di rappresentante della voce di giovani, donne, famiglie e imprese, nelle relazioni con la politica e con le istituzioni.
Queste elezioni saranno determinanti per i prossimi anni. Il Pnnr costituisce un’occasione decisiva per l’economia italiana, assieme alle altre riforme importanti che ci aspettano. Io sono pronto a fare come sempre la mia parte. Per il mio Piemonte e per la nostra Italia.

I commenti sono chiusi.