BI24_2010/2020_L’ESTATE DEL CALCIO BIELLESE. Biellese: il presidente del Rivoli Scorzano, è vicino a rilevare il club bianconero?

La Biellese di mister Mantanarelli e del ds Varini, si allena senza sosta sul campo di Ronco, ma nel mentre la società bianconera, a quanto dicono insistenti “voci di corridoio” provenienti dalla Provincia di Torino, sarebbe al centro di una importante trattativa che potrebbe regalare ai tifosi lanieri, pensieri e prospettive molto più positivi di quelli che possono cullare oggi.
Sembra infatti che Agostino Scorzano, presidente di quel Rivoli che, nonostante le grandi velleità, proprio nei giorni scorsi è stato estromesso dal prossimo campionato di Eccellenza, sia in trattativa con l’attuale “presiNiente” Rossetto, per acquistare il club bianconero.
A Biella, sbarcherebbe così una dirigenza già organizzata ed ambiziosa e, soprattutto, un gruppo di calciatori di primissimo piano, in grado di riportare allo stadio “Lamarmora Pozzo” (innanzitutto) quella serie D che è categoria minima ed imprescindibile per la storia ed il blasone della squadra di calcio più importante della nostra provincia.

I commenti sono chiusi.