BI24_2010/2020_DALLA VALLE CERVO/3. Miagliano: con Pro loco e “Amici della Lana” sarà una grande estate. Torna la “Festa dello gnocco”

L’estate Miaglianese si ravviva grazie ai molti appuntamenti che le varie associazioni operanti in paese hanno in programma per questi due mesi. La Pro Loco ripartirà con l’appuntamento fisso del venerdì sera con “Aperiproloco”: una piacevole serata in compagnia, per tutti i soci ed amici, gustando ottimi piatti e godendo un po’ di refrigerio grazie all’aria fresca della Valle Cervo.
Sempre la Pro Loco, ha poi in programma per sabato 3 settembre il ritorno della “Wool & Beer Race”, la mitica gara (che prevede un percorso di 7 km) in cui i partecipanti, vestiti a tema, devo trascinare la loro balla di lana e bere una certa quantità di birra.
Il gruppo “Amici della Lana” porterà come suo solito lungo le sponde della Roggia, ogni fine settimana, arte e musica da tutto il Mondo e per i palati più esigenti, l’Oratorio ha organizzato per sabato sei agosto la ormai tradizionale “Festa dello Gnocco”, una cena interamente a base di gnocchi di patate e specialità del paese, il cui ricavato verrà impiegato per creare nuovi servizi per la popolazione.

I commenti sono chiusi.