BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/1. Viabilità: da oggi fino a settembre, non si può circolare nelle vie Lamarmora, Garibaldi e Moro

Per poter eseguire alcuni lavori di riqualificazione della pavimentazione lapidea all’intersezione rotatoria tra via Lamarmora, via Garibaldi e via A. Moro è stata emessa una ordinanza con cui viene istituita la sospensione della circolazione in via Lamarmora, carreggiata sud, tratto tra via Carlo Fecia di Cossato e via Aldo Moro inclusa (eccetto i mezzi autorizzati per eseguire tali lavori, aventi diritto in ingresso e uscita dai carrai e fruitori degli stalli di sosta), dalle ore 8 di oggi, lunedì 25 luglio alle ore 18 dell’11 settembre 2022.
Nello stesso periodo sono inoltre istituite la sospensione della circolazione veicolare in via Lamarmora, carreggiata sud, tratto tra via Aldo Moro e via Torino (eccetto aventi diritto in ingresso e uscita dall’Agorà Palace Hotel e da eventuali passi carrai non raggiungibili altrimenti) e in via Aldo Moro, corsia con direzione di marcia sud-nord, tratto compreso tra via Delleani e via Lamarmora inclusa (eccetto mezzi autorizzati, aventi diritto in ingresso e uscita dai carrai).
Nel medesimo periodo è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto autorizzati per l’esecuzione di tali lavori in via Aldo Moro, tratto tra via Delleani e in via Lamarmora e piazza Gaudenzio Sella, stalli di sosta adiacenti a via Lamarmora e a via Aldo Moro, qualora necessari, per consentire il passaggio dei veicoli che transiteranno da via Lamarmora a via Aldo Moro. Il tratto di via Lamarmora davanti all’Esselunga rimarrà chiuso e il supermercato potrà essere raggiuto da via Delleani.

I commenti sono chiusi.