BI24_2010/2020_IL CALCIO MERCATO BIELLESE/2. Vigliano scatenato: Giraulo mister, Zanin ds e arrivano Midali, Beltrami e Bertona

Gabriele Zanin (ha bisogno di presentazioni?) direttore sportivo, l’incognita Alessandro Giraulo dal torinese, alla guida della prima squadra e poi gli innesti: Andrea Midali, centrocampista, dalla Sparta Novara; Filippo Beltrami, portiere, dal Valduggia; Eric Bertona, esterno sinistro, sempre dal Valduggia. Il Vigliano si è radunato per preparare una nuova stagione in Promozione, con tante conferme ed i giusti (si spera) volti nuovi, con il sogno, come lo scorso anno, di ritrovare quell’Eccellenza ‘persa’ trent’anni fa, per aiutare la Biellese a ripartire.
“Ho colto al volo la chiamata del Vigliano – commenta il neotecnico Giraulo – Una bella realtà, ambiziosa e desiderosa di raggiungere obiettivi importanti. Qualità che fanno parte del mio carattere. Essere qui è una sfida. L’obiettivo? Senz’altro migliorarsi sempre per far bene. Poi sarà il campo l’unico vero giudice”. “Ho sposato la causa del Vigliano senza pensarci due volte – gli fa eco Beltrami – mi è da subito piaciuto il progetto e mi ha convinto la serietà dei dirigenti che vogliono raggiungere risultati importanti. L’obiettivo? Far bene e arrivare il più in alto possibile. Si spera nei play off”.

I commenti sono chiusi.