BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/3. Allo “Spazio cultura” della Fondazione Crb, inaugurata una mostra fotografica sulla ‘Passione’

Grazie al prezioso supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e nell’ambito delle iniziative inserite nel programma di Biella Estate, in questi giorni, presso lo Spazio Cultura della Fondazione Crb, in via Garibaldi 14, l’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo ha inaugurato una mostra dal titolo “Biblia Pauperum”.
Si tratta di una mostra fotografica sullo spettacolo di teatro popolare della Valle Elvo, con immagini di Claudio Burato, che si protrarrà fino al 28 agosto, con i seguenti orari: luglio, dal lunedì al venerdì 10.30/12.30 e 16/17.30, sabato e domenica,16/19; agosto, sabato e domenica 16/19 (chiuso nei giorni 13/14 e 15 agosto).
La mostra ospiterà 19 scatti del fotografo Claudio Burato e un video tratti dal libro “Biblia Pauperum” dell’autore stesso (Botalla Editore), che faranno conoscere l’opera e, nel contempo, il valore della tradizione che il paese di Sordevolo sta portando avanti da più di due secoli.
L’ingresso è libero. Visitando la mostra ci sarà la possibilità di acquistare il libro unitamente a un’agevolazione sui biglietti di ingresso per gli spettacoli della Passione di Sordevolo.

I commenti sono chiusi.