BI24_2010/2020_BIELLA24 VS M5S/2. Roberto Scucca: “Niente ‘recite’ al processo: patteggio, mi condanno da solo, ho cose più serie a cui pensare”

_Roberto Scucca
Il grande Pietro Micca (altro che i nani del Movimento 5 Stelle…) ha dato la vita per difendere la sua gente. Che problema può essere, prendersi una condanna per aver detto la verità alla mia, di gente? La battaglia tra la feccia grillina biellese ed il coraggioso e libero Biella24.com, proseguirà in tribunale? Bene, ma dopo la pagliacciata dell’udienza preliminare di ieri, non credano che continuerò a prendere parte alla loro recita da quattro soldi.
Volete condannarmi? Faccio io: mi condanno da solo. Patteggerò. Perché nella vita ho di meglio da fare, cose più serie, persone a cui pensare, una donna bellissima a cui dare tutto me stesso. E il mio piccolo, scomodo, bastardo, giornale da mandare avanti. Patteggerò: tanto sono incensurato. Tanto cosa possono farmi? Tanto in questa Italietta di amici, amichetti, cugini e vicini di casa, meglio avere la fedina penale sporca, che il cuore senza onore che hanno loro.

I commenti sono chiusi.