BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. La scrittrice Roberta Bruzzone, domani sera, sarà al “Cinema Verdi” per il ‘Candelo Crime Festival’

La criminologa Roberta Bruzzone sarà ospite del “Candelo Crime Festival”, domani 30 giugno alle 21, presso il Cinema Verdi (apertura sala alle 20.30 fino ad esaurimento dei posti disponibili – non occorre prenotazione).
Il titolo della serata sarà “Tutti i colori del male”: si parlerà non solo del giallo e del nero (tra criminologia\investigazione e racconti di casi di cronaca affrontati), ma anche del rosso e del rosa, visto l’interesse e l’impegno di Roberta Bruzzone sui temi dei manipolatori affettivi e dei femminicidi.
Ben due i suoi libri di recente uscita: “Nella tela del ragno – Manuale di autodifesa digitale” (insieme a Emanuele Florindi) edito da De Agostini, e “Versace, autopsia di un delitto impossibile” edito da Rai Libri. A introdurre e a dialogare con l’ospite saranno l’Assessore Lorena Valla e la Consigliera Pari Opportunità della Provincia di Biella Ilaria Sala.

I commenti sono chiusi.