BI24_2010/2020_DAL MONDO POLITICO. Il Movimento 5 Stelle biellese, saluta Lucia Azzolina: “Ferita dolorosa, ma resta la stima per lei…”

_DAL MOVIMENTO 5 STELLE
La scissione che stiamo vivendo è una dolorosa ferita per il Movimento 5 Stelle Biellese. Prendiamo atto che la nostra portavoce in parlamento, Lucia Azzolina, si è unita agli scissionisti abbandonando, di fatto, il Movimento 5 Stelle. Abbiamo sperato fino all’ultimo che desistesse dai suoi propositi. Questo non cancella la nostra stima nei suoi confronti per aver rappresentato in questi anni il Movimento 5 Stelle a livello nazionale e locale con impegno e determinazione. Le riconosciamo, altresì, l’ottimo lavoro svolto come Ministro dell’Istruzione.
Come M5S Biellese continueremo il nostro percorso convinti che il miglioramento dell’organizzazione interna, a cui stiamo lavorando attivamente e l’impegno verso i temi che da sempre ci contraddistinguono: Beni comuni, Ecologia integrale, Giustizia sociale, Innovazione tecnologica, Economia eco-sociale di mercato, lotta alla povertà, istruzione di qualità e diritti civili, rafforzeranno il consenso di una forza politica che è in grado di tracciare un percorso innovativo nello scenario nazionale ed europeo.

I commenti sono chiusi.