BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/1. Il due luglio “BiYoung” torna in pista all’Oasi Zegna con “45° Nord – Biella Mountain Fest”

Finalmente i ragazzi di “BiYoung” sono tornati a ciò che per anni ha guidato la loro associazione: organizzare eventi per i giovani che vogliono abbracciare la Città di Biella e il suo patrimonio culturale, artistico e ambientale. Ma quest’anno niente eventi in piazza, si esce per la prima volta dalla città per riscoprire insieme il Territorio: sabato 2 luglio, si terrà infatti “45° Nord – Biella Mountain Fest”. L’evento, ideato per offrire una giornata all’insegna dello sport, della sostenibilità e della musica, inizierà il sabato mattina con i tornei 3 vs 3 di Basket e Beachvolley all’aperto, mentre durante il pomeriggio si potrà partecipare ad una gara di corsa di circa cinque chilometri, lungo le strade ed i sentieri dell’area naturalistica di ‘Oasi Zegna’.
E dopo la conclusione dei tornei sportivi, la serata proseguirà con aperitivo e cena a cura dei rifugi e dei ristoranti locali con l’accompagnamento di musica live: dalle 21.30 fino alle due della notte, l’evento si concluderà con un dj set, in cui si alterneranno i giovani dj biellesi. L’iscrizione ad uno dei tornei sportivi a squadre (3 contro 3) o alla gara di corsa, sarà effettuabile online, prima dell’evento sul sito di “BiYoung”, con un contributo per la prenotazione del proprio kit gara ed un pacchetto di gadget da ritirare il giorno dell’evento.

I commenti sono chiusi.