BI24_2010/2020_DAL CENTRO VOLONTARIATO. Volti nuovi nel Consiglio direttivo: Germana Fiorentino è il nuovo Vicepresidente

Cambio di compagine nel Consiglio Direttivo di Ctv. Durante l’Assemblea dei Soci del Centro, che si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Ctv a Biella, è stato nominato un nuovo Vicepresidente: Germana Fiorentino (Associazione Amico Randagio – Vercelli) prende il posto infatti di Luca Vannelli che ha rassegnato le sue dimissioni per impegni legati alla sua associazione di volontariato.
Subentrano anche due nuovi consiglieri: Giuseppe Varia (Gruppo Volontariato Vincenziano Interparrochiale di Vercelli) e Daniele Andreotti (Gruppo Volontariato Vincenziano San Giovanni); Chiara Vieceli inoltre è stato nominato nuovo proboviro, in sostituzione di Mario Ogliaro. Si ringraziano Luca Vannelli e Massimo Melis per l’impegno sin qui svolto e nel contempo rivolgiamo il nostro più caloroso in bocca al lupo ai nuovi membri e a Germana Fiorentino per l’incarico appena assunto.

I commenti sono chiusi.