BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/4. Dal 29 agosto al 12 settembre, soggiorno marino a Cattolica per anziani, organizzato da Comune

Nell’ottica di sostenere il benessere e la socializzazione nella terza età, il Comune di Biella propone un soggiorno marino a Cattolica dal 29 agosto al 12 settembre presso l’Hotel Acropolis. Quota di partecipazione, 765 euro; supplemento camera doppia uso singola, 195 euro. La quota comprende: trasporto A/R in bus Gt da Biella a Cattolica e ritorno, pensione completa bevande incluse, servizio spiaggia un ombrellone ogni due lettini, una escursione, accompagnatore/animatore ad uso esclusivo del gruppo e assicurazione.
Iscrizioni riservate ai cittadini residenti a Biella di età pari o superiore a 60 nei limiti dei posti disponibili. Eventuali richieste di non residenti saranno collocate in lista d’attesa.
Prenotazioni telefoniche al numero 015.3507857, nei giorni 6 e 7 luglio, dalle ore 9 alle ore 11.30. I richiedenti saranno ricevuti su appuntamento presso il Settore: Servizi Sociali, Ufficio Promozione delle attività Sociali per la terza età, via Tripoli 48, piano terra.
La dichiarazione dell’Assessore alle Politiche assistenziali Isabella Scaramuzzi: “Il primo gruppo, quasi sulla via del ritorno dal soggiorno climatico termale e marino di Riccione che si concluderà domenica 19 giugno, è stato molto soddisfatto. Hanno potuto socializzare e la presenza di un ottimo animatore ha reso la vacanza indimenticabile, dove i partecipanti hanno potuto tessere nuove amicizie. Speriamo che anche questa nuova iniziativa porti a un pizzico di libertà in più: giovani e anziani sono quelli che hanno sofferto di più in questi anni di pandemia”.

I commenti sono chiusi.