BI24_2010/2020_DALLA VALLE ELVO/1. Sordevolo: una troupe del “Tg5” è arrivata in paese, per l’inizio della “Passione 2022”

A meno di una settimana dall’inizio del ciclo di rappresentazioni della Passione di Sordevolo, domenica 12 giugno, una troupe del “Tg5” Mediaset si è recata a Sordevolo per girare un servizio dedicato allo spettacolo e ai suoi molteplici aspetti, con interviste e immagini relative a ciò che sta dietro alla sua realizzazione e messa inscena. Verrà proposto come magazine di approfondimento del Tg molto probabilmente a partire dal mese di luglio prossimo.
Una settimana, quella che sta iniziando, densa di emozioni, di trepidazione e di attesa per il debutto ma anche di impegni per gli ultimi preparativi, per le prove generali che si stanno svolgendo a pieno ritmo e per un importante appuntamento di presentazione dell’edizione 2022 dello spettacolo che avrà luogo martedì 14 alle ore 14 presso la sala Viglione di Palazzo Lascaris a Torino, grazie al supporto della Regione Piemonte, durante il quale si parlerà anche dell’annullo postale che Poste Italiane ha dedicato alla Passione di Sordevolo.
Fra le ultime iniziative a livello promozionale, da segnalare anche l’inserimento della manifestazione nel progetto “tabUI” che, attraverso la propria App, ha l’obiettivo di valorizzare le unicità del territorio italiano e condividerne le bellezze partendo dai territori e dai luoghi meno conosciuti, facendo un’operazione di cross marketing verso gli oltre 120.000 utenti della community che contribuiscono alla crescita dei contenuti.

I commenti sono chiusi.