BI24_2010/2020_DALLA REGIONE PIEMONTE. L’Assessore Chiorino a Biella, per il convegno dedicato alla prevenzione delle crisi aziendali

L’Assessore regionale biellese di Fratelli d’Italia Elena Chiorino nei giorni scorsi ha partecipato a Biella, presso Palazzo Ferrero al convegno “Organismi di composizione della crisi: conoscerli per rinascere. Opportunità e strumenti di ripresa”, organizzato da Sportello Orientamento Sociale Biella per raccontare le misure messe in campo dal suo assessorato, per prevenire e contrastare l’insorgenza di crisi aziendali e fenomeni come l’usura.
“Il nostro piano è chiaro – ha commentato Chiorino – certificazione delle competenze, servizio di consulenza dedicato, manager in azienda per definire punti di forza e di debolezza delle imprese e Fondo Sviluppo e Rilancio che andrà ad acquisire temporaneamente quote di aziende in crisi. Dobbiamo sostenere e difendere le imprese italiane, cuore pulsante della nostra economia, da acquisizioni predatorie, dalla concorrenza sleale e dalle infiltrazioni malavitose”.

I commenti sono chiusi.