BI24_2010/2020_SCOMPARSA. Stefania è stata ritrovata e sta bene. Il compagno Matteo: “Grazie a tutti coloro che l’hanno cercata”

“Stefania è stata ritrovata, da quello che mi dicono sta bene. Grazie immensamente perché grazie alle condivisioni di tutti mi sono arrivate una decina di segnalazioni di cui una buona parte attendibili, e una in particolare relativa a questa mattina, il che da subito ci ha dato molta speranza. E grazie immensamente a Carabinieri di Andorno e di Biella, alla Guardia di Finanza e al soccorso alpino. Vi sono eternamente grato”.
Con queste parole, Matteo Dispenza, il compagna di Stefania, la donna scomparsa ieri ad Andorno senza lasciare tracce di sé, ha posto fine al dramma di tutta la comunità biellese. Per quasi 48 ore, tutti abbiamo cercato, in mezzo alle persone che ci camminano attorno, il volto di questa donna, di questa mamma e finalmente, grazie all’impegno di tutti, Stefania è di nuovo a casa, è di nuovo con sua figlia, è di nuovo con i suoi parenti ed i suoi amici.

I commenti sono chiusi.