BI24_2010/2020_DAI MAESTRI DEL LAVORO. Il Consiglio Regionale ha conferito a Carlo Piacenza, la nomina di “Amico”

Si è svolto giovedì 12 maggio u.s il 2° consiglio regionale 2022 dei MdL a Biella,ospiti del Lanificio Piacenza che ha messo a disposizione la sala riunione per svolgere il lavori dell’odg. La giornata, molto intensa per gli argomenti trattati, è iniziata con la visita allo stabilimento con la sapiente regia del MdL Sergio Foglia Taverna, che ha illustrato con grande competenza e passione le fasi dei processi di lavorazione.
Tutti i presenti sono rimasti sbalorditi della complessità dei processi, ma soprattutto, toccando con mano la raffinatezza dei prodotti di assoluta eccellenza,hanno anche notato un clima di serenità da parte di tutte le maestranze, che dimostrano grande senso di responsabilità per la mansione svolta.
Carlo Piacenza ha saputo creare un ambiente di familiarità all’interno dell’azienda e si spiega così, in modo semplice, la chiave del grande successo che riscuote il Lanificio Piacenza: passione,competenza,formazione, familiarità, tenendo in grande considerazione gli obiettivi della sicurezza e della grandissima qualità.
Durante la seduta del consiglio regionale dei MdL, è stata conferita, a Carlo Piacenza, la nomina di “Amico” dei MdL, con una targa e la tessera n.°1, come previsto dallo statuto. Un grazie veramente grande per l’ospitalità dal console regionale Ubaldo Uberti e dal console provinciale di Biella Liborio Schillaci, nonché da tutti i componenti del consiglio regionale. La giornata si e conclusa nel primo pomeriggio con un riuscito pranzo in un noto ristorante di Oropa.

I commenti sono chiusi.