BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. Gaglianico: “AicsLandia” e “Summer Sports Camp”, due centri estivi per bambini e ragazzi

Per l’estate 2022, Gaglianico potrà garantire alle famiglie del paese e dintorni 2 centri estivi: “AicsLandia” per la fascia dai 3 ai 6 anni presso i locali della Scuola dell’Infanzia e “Summer Sports Camp” per ragazzi di elementari e medie (6 -14 anni) presso le Scuole Elementari di Gaglianico, con 2 uscite settimanali al Centro Sportivo Pralino. Il Comune di Gaglianico concederà gratuitamente l’uso delle strutture che ospiteranno i centri estivi e sosterrà le famiglie residenti con un contributo economico di 30 euro a settimana per il pagamento dei costi di iscrizione e frequenza.
«I nostri Centri Estivi – spiega Marianna Brocco, Consigliere con delega ai Servizi Scolatici – avranno come focus lo sport, il benessere e la condivisione, obiettivi fondamentali per la nostra Amministrazione anche alla luce del “Progetto Erasmus + Sport” cui abbiamo aderito nell’ambito della Comunità Europea che ci ha visti e ci vedrà protagonisti per tutto il 2022. Finalmente dopo 2 anni difficili soprattutto per bambini e ragazzi torniamo a sorridere e a divertirci insieme, ovviamente in modo sicuro e responsabile».
Per Informazioni: Aics Biella
(estate@aicsbella.it); Summer Sports Camp (summersportscamp@libero.it). Per informazioni: Pia Aspesi, consigliere con delega comunicazioni istituzionali e marketing (348.1543070, pia.aspesi@gmail.com).

I commenti sono chiusi.