BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/4. “Divertistudio”: il 13 maggio, presentazione ufficiale del programma del ‘Summer Village 2022’

Sono aperte le iscrizioni al “Summer Village 2022”, il Centro Estivo di Spazio Ragazzi Divertistudio per bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni. Il “Summer Village 2022” sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18, a partire da lunedì 13 Giugno fino a venerdì 9 Settembre e, come sempre, sarà attivo anche tutto il mese di Agosto. Dopo due anni in cui le limitazioni non avevano permesso attività in presenza, lo staff è lieto di invitare le famiglie alla serata di presentazione che si terrà venerdì 13 maggio, alle 18, presso la sede di piazza Falcone a Biella.
Durante la serata verrà presentato il programma completo di questa nuova edizione e rese note tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione e alle quote di partecipazione. Anche quest’anno lo staff ha pensato al miglior intrattenimento per i partecipanti. A cominciare dal tema: un fantastico viaggio lungo 13 settimane, un programma ricco e completo per un’esperienza ancora più unica e speciale. Ciascuna attività, gioco o laboratorio saranno curati nei minimi dettagli e nulla sarà lasciato al caso o all’improvvisazione.
Le iscrizioni al “Summer Village 2022” dovranno essere effettuate entro e non oltre venerdì 3 giugno. Le iscrizioni possono essere effettuate per una o più settimane, anche non consecutive, a seconda delle esigenze delle famiglie. Per ulteriori informazioni, contattare il 348.0188561, scrivere a divertistudio@gmail.com oppure su whatsapp al numero 338.8675806.

I commenti sono chiusi.