BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. Candelo: il 3 maggio, ‘webinar’ gratuito per aiutare gli operatori turistici ad avere più consapevolezza

L’Amministrazione comunale di Candelo, propone per il 3 maggio un incontro – o meglio, un “webinar” come si dice oggi – per guidare gli operatori del settore turistico ad acquisire maggiore consapevolezza del loro ruolo all’interno delle destinazioni turistiche locali, con l’obiettivo di rafforzare anche la loro propensione alla collaborazione intersettoriale.
L’evento è gratuito e si terrà dalle 15 alle 17. Questo il programma: ore 15, apertura dei lavori a cura di Unioncamere Piemonte; ore 15.10, Laboratorio di ascolto: evento di confronto con le imprese per valorizzare il loro ruolo nello sviluppo delle destinazioni turistiche e nella creazione di nuove opportunità di crescita. L’incontro unirà informazione, ascolto e partecipazione. La ripartizione dei partecipanti in gruppi di lavoro faciliterà un vero e proprio lavoro di co-progettazione attraverso metodologie offerte dal design thinking; ore 16.30, raccolta degli spunti emersi dai tavoli di lavoro e conclusioni finali.
Gli incontri sono gestiti online tramite la piattaforma “Zoom”. Per informazioni: Elena Fammartino, Unioncamere Piemonte, e.fammartino@pie.camcom.it.

I commenti sono chiusi.