BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. Candelo, l’appello delle Torri Biellesi: “Cerchiamo nuovi dirigenti per la nostra società”

_Riceviamo e pubblichiamo dall’Asd Torri Biellesi
Giunti quasi al termine di questa stagione sportiva, le Torri Biellesi Asd ci tengono a comunicare i nuovi aggiornamenti e le novità inerenti alla prossima stagione. Stiamo vagliando le varie possibilità per le iscrizioni ai campionati della categoria Prima Squadra e Juniores, oltre che il settore giovanile completo.
Nonostante non ci siano grosse difficoltà economiche per la gestione delle varie squadre, la vera difficoltà sta nel trovare nuove figure, in qualità di dirigenti, che diano il loro contributo in ordine di tempo per svolgere le varie mansioni di una società di calcio.
Pertanto, se qualcuno fosse interessato ad entrare a far parte della “famiglia” Torri Biellesi, può contattarci o contattare qualsiasi dirigente o collaboratore della società affinché si entri in contatto reciproco. Vi chiediamo, in caso abbiate voglia, di condividere questo post e aiutarci nella ricerca di nuove “risorse umane” da inserire all’interno degli oltre 110 anni di storia della nostra società.

I commenti sono chiusi.