BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/2. “NuovaMente”: domani sera, conferenza sui miracoli e presentazione dei corsi di yoga

L’associazione culturale “NuovaMente” organizza per domani, giovedì 21 aprile, dalle 21, con ingresso libero e prenotazione obbligatoria, la conferenza “Il miracolo: Segno Divino, Casualità o Potere della Mente?”, con Roberto Giovagnoni.
“Chi di noi nella vita – spiegano gli organizzatori – di fronte ad una situazione particolarmente difficile, non ha mai detto, tra sé e sé, ci vorrebbe un miracolo? L’idea di miracolo, la possibilità e la speranza che avvenga, ci tocca nel profondo, colpisce il nostro immaginario e risveglia in noi ricordi, emozioni e memorie ancestrali. Ma il miracolo esiste? Il miracolo è possibile? Rappresenta la realizzazione di un disegno Divino, dimostrazione tangibile dell’azione di Dio sulla terra, oppure è semplicemente una casualità o un potere nascosto della mente individuale e collettiva?”.
Prima della serata, ci sarà una breve presentazione delle due insegnanti dei corsi di Hatha Yoga, che inizieranno a maggio, con i seguenti orari: lunedì, 17,45/19, con Sabina Balducci; Mercoledì, 19,15/20,30, con Alice “Kundalini”. Costo mensile 40 euro, prima lezione in omaggio.

I commenti sono chiusi.