BI24_2010/2020_DALLA REGIONE PIEMONTE/3. Il presidente Pd: “Il Tar ha chiuso l’ennesima tensione interna della maggioranza…”

La decisione del Tar Piemonte di respingere la richiesta di sospensiva del Presidente del Gruppo di FdI sull’elezione dell’Ufficio di Presidenza chiude il capitolo, durato mesi, a causa delle profonde spaccature del centrodestra, del rinnovo delle cariche dei vertici di Palazzo Lascaris, ma non cancella i problemi della maggioranza che governa il Piemonte che ha mostrato più volte la propria fragilità” dichiara il Presidente del Gruppo Pd in Consiglio regionale
“Quale sarà la prossima tensione? Quale sarà il prossimo problema destinato a creare un’altra rottura nel centrodestra? – prosegue il Presidente Pd – Il Presidente della Giunta regionale esca dal proprio torpore e faccia finalmente chiarezza sulla stabilità della sua maggioranza che sembra sempre più traballante e soprattutto abbia il coraggio di ammettere che, in questi anni, invece di mettersi al servizio dei cittadini piemontesi, come sarebbe stato suo dovere, è stato occupato a cercare di sanare le fratture all’interno dei partiti del centrodestra. Un po’ poco per chi voleva imprimere un’altra velocità al Piemonte”.

I commenti sono chiusi.