BI24_2010/2020_LA PAROLA AI LETTORI. Marina Alberghini: “Basta essere divisi: cacciamo a calci in culo questa classe politica”

_Marina Alberghini
Siamo ‘appecorati’ e ubbidienti a tutte le loro follie mentre dovremmo cominciare, e tutti insieme, a disobbedire alle ingiustizie anche se toccano altri (al momento) e essere solidali perché è solo l’unione che fa la forza. Infatti questi istruiti da satana ci hanno messi l’uno contro l’altro rendendoci tutti ancor più fragili.
Se non li cacciamo dai loro scranni a calci in culo ma anche a fucilate se necessario non ce ne sarà per nessuno. La storia, che stiamo ripercorrendo, non ci ha insegnato niente. Ci limitiamo a lamentarci subendo l’inverosimile e così saremo sempre più succubi.
Dovrebbero reagire i giovani che hanno una vita davanti e il diritto di progettare una famiglia e quelli che la famiglia l’hanno già costruita con dei figli dovranno difenderli vita natural durante da quello che gli aspetta dietro l’angolo. Se non ci ribelliamo fortemente ce ne sarà per tutti, perché saranno i giovani che andranno al fronte e tutto il resto carne da macello.

I commenti sono chiusi.