BI24_2010/2020_DALLA VALLE ELVO. Pollone: sabato l’inaugurazione della mostra “Cartoline” con gli acquerelli di Giorgio Marinoni

(c.s.) La mostra “Cartoline di Pollone” (acquerelli di Giorgio Marinoni) verrà inaugurata sabato 9 aprile alle 16 con un vernissage condotto da Andrea Guasco e sarà aperta tutti i sabati e le domeniche compreso lunedì 18 e 25 aprile. Chiuderà domenica 1° maggio. Pollone, ancora una volta omaggia un suo artista Giorgio Marinoni, con la mostra “Cartoline di Pollone” opere direttamente legate al paese, grazie all’impegno dell’artista, della Pro Loco e del Comune.
Acquerelli di grande sensibilità, Giorgio ha saputo cogliere le emozioni più intense che uno scorcio, uno sguardo, un attimo ti possano dare. I pollonesi lo sanno ed ecco il vero motivo del suo successo. Il colore e l’atmosfera delle sue opere fanno il resto. L’evento è inserito nel programma culturale che la Pro Loco di Pollone va perseguendo nel corso di questi ultimi anni e a maggior ragione, dopo il silenzio forzato a causa della pandemia, deve collocarsi nella rinascita, nel risveglio anche di tutto il territorio.
Questi gli orari di apertura della mostra presso le sale espositive di piazza Delleani 3 a Pollone Inaugurazione sabato 9 aprile alle 16. Aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Lunedi 18 e 25 aprile aperto con gli stessi orari.

I commenti sono chiusi.