BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/2. “NuovaMente”: giovedì 7 aprile, conferenza su streghe e amore, con la scrittrice Daniela Zacchi

L’associazione culturale ‘NuovaMente’, propone per giovedì 7 aprile, dalle 21 in avanti, la conferenza “L’Amore visto da una strega”, con la scrittrice Daniela Zacchi: alla ricerca delle radici di miti, leggende e territori reali molto vicini a noi, Rosazza e Torino, in cui le dicerie esoteriche si rincorrono da tempo. Argomenti da sempre affascinanti, trovarne le tracce nei luoghi e nel tempo ancora di più, scoprendo un messaggio importante: anche i cattivi amano e l’amore cambia le persone.
Che cosa c’è di vero nelle leggende di Rosazza e della Torino esoterica? Segreti inconfessabili e antichi misteri, si celano oltre la superficie di un piccolo paese della Valle Cervo e di una delle città più importanti d’Italia per trovare infine riparo sotto gli occhi di tutti, lì dove l’antico Ordine dei Rosacroce li ha lasciati.
Sarà Clio, la strega, che dovrà scoprire la verità sugli antichi miti se vuole riportare indietro Elia dai meandri dell’Oltretomba. Basteranno i suoi poteri e la sua determinazione a farle riavere Elia prima che l’Aldilà ne cancelli il ricordo? In anteprima piccole rivelazioni sull’ultimo libro della saga della Maledizione dei Rosacroce. Per informazioni: 347.0537574. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria e disposizioni anti-covid.

I commenti sono chiusi.