BI24_2010/2020_I BIELLESI PER L’UCRAINA. La delegazione della Biellese Calcio è a Leopoli. Rossetto: “Siamo ufficialmente convoglio umanitario”

La Biellese Calcio 1902, è ufficialmente ‘ambasciatrice’ del nostro Territorio, per gli aiuti alla popolazione ucraina che da oltre venti giorni si trova in pericolo per il conflitto con la Russia.
Come spiega il presidente Luca Rossetto, infatti, “Siamo ufficialmente convoglio umanitario con diritto di precedenza ad entrare in Ucraina. Questa è la richiesta del Sindaco di Dobromil alle forze di frontiera: darci precedenza all’ingresso nel Paese, in quanto siamo convoglio umanitario ai sensi della legge Ucraina”.
Dopo aver caricato alcuni minibus della società, con i generi di prima necessità messi a disposizione anche grazie ai comuni di Ronco e Ternengo, i dirigenti bianconeri hanno raggiunto Leopoli per consegnare materiale e riportare a Biella, un gruppo di profughi che verranno ospitati in provincia.

I commenti sono chiusi.