BI24_2010/2020_DAL MONDO DEI MOTORI. Sono aperte le iscrizioni, per il Campionato regionale di velocità piemontese

Proseguono le preiscrizioni al Crv, il Campionato regionale velocità Piemonte che è giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Le gare in programma nel 2022 sono in tutto sei, distribuite nei circuiti di tre città e spalmate nell’arco temporale di 6 mesi. Come è ormai tradizione, il Crv si disputa in quattro categorie, la Expert per le classi 1000 e 600 e la Rookies con le stessi classi di cilindrata. Si parte ufficialmente il prossimo 10 aprile a Cervesina, nel Pavese, per proseguire il 1° maggio a Varano de’ Melegari in provincia di Parma, il 29 maggio a Cremona, il 24 luglio a Cervesina, il 7 agosto a Varano.
Il 25 settembre la conclusione del campionato sul circuito di Cremona. L’iscrizione base al Crv costa 600 euro (erano 400 per chi ha già provveduto entro la fine dello scorso anno) e comprende: welcome kit Michelin Moto GP + pneumatici Michelin, partecipazione al Michelin Powerdays (prove libere su circuiti nazionali), servizio Racing Service Michelin, premi in gomme per podi di categoria. Per la classifica finale del campionato, ricordano gli organizzatori, verrà applicata la regola di 1 gara di scarto sul totale.
Nell’annunciare le preiscrizioni, il patron dell’evento Alessandro De Gregori (nella foto) si era augurato “un’ampia partecipazione di piloti nel nome dei valori dello sport e del far play”. Ed è ciò che sta accadendo. Partner ufficiale della manifestazione è la Michelin. Il Campionato regionale velocità Piemonte, voluto dal Comitato regionale Piemonte della FMI (Federazione motociclistica italiana) avrà ancora la macchina organizzativa nel Moto club novarese TTN Racing Club guidato proprio da De Gregori. Per info e iscrizioni: http://www.crvpiemonte.it; e-mail segreteria@crvpiemonte.it; cell. 338.7546625.

I commenti sono chiusi.