BI24_2010/2020_DAL CENTRO VOLONTARIATO. Incontri on line per utilizzare bene il bando per il terzo settore della Regione Piemonte

Con riferimento al Bando della Regione Piemonte denominato “Sostegno a progetti di rilevanza locale promossi da soggetti del terzo settore”, il Centro Territorio per il volontariato propone dei percorsi di accompagnamento rivolti agli enti accreditati, allo scopo di favorire la partecipazione.
Giovedì 17 marzo alle 20.30 è previsto un incontro online in cui sarà illustrato il bando regionale e verranno presentati i percorsi di accompagnamento e le modalità di partecipazione. Per partecipare occorre iscriversi e gli iscritti riceveranno il link per accedere all’incontro online.
La partecipazione all’incontro di presentazione è condizione necessaria per usufruire del successivo percorso di accompagnamento progettuale. Per maggiori informazioni consultate la pagina del sito di Ctv (https://www.centroterritorialevolontariato.org/bando-regione-piemonte-per-il-terzo-settore/) e contattare Maria Elena De Battistini oppure Sara Ghirardi (mariaelena.debattistini@centroterritorialevolontariato.org) (sara.ghirardi@centroterritorialevolontariato.org).

I commenti sono chiusi.