BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/3. “NuovaMente”: il 17 marzo, incontro dedicato a “Visioni, contatti ed il mondo invisibile”

L’associazione culturale “NuovaMente” presieduta da Alberto Serena, organizza per giovedì 17 marzo alle 21, un incontro dal titolo “Visioni, contatti e il mondo invisibile”, con Roberto Giovagnoni, presso la sua sede di Biella in Viale Macallè 10. Che differenza c’è tra il vedere la “Madonna di Medjugorie” o lo spirito della nonna morta? La visione di persone defunte, è più comune di quanto non si pensi e che siano o meno allucinazioni, una sola cosa è certa: pochi, tra coloro che hanno vissuto esperienze di questo tipo, decidono poi di parlarne.
Nella nostra società, non c’è spazio per le visioni e i contatti con i fantasmi e gli spiriti e per lo psichiatra si tratta sempre di allucinazioni causate dal dolore o dalla stanchezza. Se qualche volta non fosse proprio cosi, perché impedirci di indagare “oltre” o è lecito vedere e parlare solo con “la Madonna”? Per informazioni: 347.0537574. Prenotazione obbligatoria. Ingresso soggetto alle disposizioni anti-Covid.

I commenti sono chiusi.