BI24_2010/2020_DALLA VALLE CERVO. Rosazza: il paese parteciperà al trofeo “Borghi in moto”, dedicato a tutti i ‘centauri’ italiani e non

_Francesca Delmastro (Sindaco Rosazza)
È con grande soddisfazione che comunichiamo l’adesione del nostro Comune al trofeo “Borghi in moto” organizzato nell’ambito dei comuni entrati a fare parte dei Borghi più belli d’Italia. Il trofeo prevede la possibilità per i centauri di accumulare punti percorrendo la distanza che li separa dai borghi, consumando ed alloggiano nelle strutture ricettive presenti sul territorio. Primo premio, una Royal Enfield e molto altro ancora… Una iniziativa che consente di visitare i borghi certificati alla scoperta di angoli nascosti della nostra splendida penisola, incentivando il consumo anche negli esercizi commerciali del posto.
Il Comune di Rosazza riserverà ai partecipanti un piccolo ricordo a testimonianza del viaggio. Inizia dunque il percorso all’interno di quel circolo virtuoso che è creato dall’associazione dei Borghi più belli d’Italia a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
altre attività al di fuori del comune hanno aderito e questo è uno dei risultati maggiormente attesi e graditi, un indotto per tutta la Valle all’insegna dell’unità di intenti ed in un’ottica di territorio inteso in senso vasto. Si parte dunque, al grido di Viva Rosazza e viva la Valle Cervo tutta!

I commenti sono chiusi.