BI24_2010/2020_DAL CIRCONDARIO. Gaglianico: sabato, la squadra di calcio Asad, sarà in campo per la prima edizione dello “Special Football”

Sabato il Biellese ospiterà la prima delle quattro tappe della edizione numero uno dell’evento sportivo ‘Special Football’, torneo a livello nazionale suddiviso in 5 Concentramenti: Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud e Isole. Ogni concentramento è composto da 4 tappe. La prima è di ‘divisioning’, cioè le squadre si affronteranno tutte contro tutte, nella seconda e nella terza tappa si giocherà il torneo vero e proprio e nella quarta si disputeranno le finali a cui seguiranno le premiazioni. Il torneo durerà da marzo fino a fine maggio 2022.
Sabato, a Gaglianico, presso lo Sportec Center, si disputeranno sedici partite su due campi in contemporanea: l’esito degli incontri porterà a comporre i cartelloni con i match che le squadre dovranno affrontare nelle tappe successive, di cui non si conosce ancora la sede. La squadra di Asad Biella è così formata. Atleti: Vito Perrone, Alessandro Mangano, Michele Trombetta, Enrico Cerruti, Fabio Carra. Atleti Partner: Samuele Cremonte, Martino Cremonte, Lorenzo Cremonte, Hamza Rihane. Tecnico: Davide Crispo, anche tecnico nazionale e responsabile dell’evento ‘divisioning Nord Ovest’.

I commenti sono chiusi.