BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO. Torneo Primavera: oggi pomeriggio, il Torino di mister Coppitelli affronterà il Sassuolo

A distanza di pochi giorni, il Torino Primavera torna di scena allo stadio “Pozzo-Marmora”. Oggi alle 16, i ragazzi di Federico Coppitelli affronteranno il Sassuolo nella ventitreesima giornata del campionato Primavera. Nell’ultimo turno il Torino non è andato oltre lo 0-0 iniziale contro il Genoa.
I ragazzi di Federico Coppitelli restano così alla ricerca della seconda vittoria del 2022. Nel girone di ritorno infatti sono arrivati tre pareggi, una vittoria e una sconfitta. I granata si trovano momentaneamente al nono posto in classifica grazie a un bottino di otto vittorie, sette pareggi e sette sconfitte. Dopo le prime ventidue gare, sono trentatre le reti segnate e trentadue quelle subite.
Il precedente. Torino e Sassuolo si sono affrontate nella sesta giornata di campionato lo scorso 22 ottobre. La sfida si era conclusa con un pareggio: alla rete dei padroni di casa siglata al 45’ da Samele, aveva risposto nei minuti finali della ripresa bomber Luigi Caccavo. Biglietto unico al costo di 10 euro (2 euro per gli Under 14), Green Pass obbligatorio.

I commenti sono chiusi.