BI24_2010/2020_“8 MARZO”: DONNE ED IMPEGNO SOCIALE/8. Un domenica con Kate e Marti: ad Occhieppo, tattoo e ‘nail art’ in favore della Lilt

Una giornata tra tatuaggi e “nail art”, l’arte – molto in voga di questi tempi – di impreziosire le unghie con colori e micro disegni, per aiutare La lilt nella sua battaglia contro il cancro al seno che, ogni anno, colpisce decine di donne biellesi. L’evento, si terrà domenica prossima 13 marzo, dalle 10 alle 18, presso lo studio “Black Kat Tattoing” di via Martiri della Libertà ad Occhieppo Inferiore e nasce dalla collaborazione e dalla sensibilità di due talentuose ragazze del nostro territorio, Kate e Martina.
“Domenica – spiegano le giovani – per tutto il giorno tatueremo e dipingeremo le unghie gratuitamente. Abbiamo deciso dei prezzi speciali, molto bassi e tutto il ricavato verrà donato alla Lilt. Per l’occasione, abbiamo creato dei temi, dei disegni, legati al tema delle donne che amano le altre donne. Chi vorrà, potrà passare anche solo per lasciare una donazione”.

I commenti sono chiusi.