BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/4. “NuovaMente”: giovedì 10 marzo, serata dedicata alla ‘Ipnosi Dinamica Regressiva’

L’associazione culturale “NuovaMente” organizza per giovedì 10 marzo alle 21, la conferenza “Ipnosi Dinamica Regressiva” con il dottor Valter Gentili. Se pensiamo all’ipnosi come puro fenomeno teatrale commettiamo un grosso errore. L’ipnosi è quanto di più vicino esiste alla possibilità di poter leggere l’animo umano e le sue emozioni.
La conferenza tratterà l’utilità dell’Ipnosi Dinamica Regressiva, non come fine a se stesso (puro ipnotismo), ma come strumento di ricerca nel proprio passato, per conoscere e dialogare con l’altra parte di noi stessi, il nostro ‘inconscio’, la forza interiore che al di là del bene o del male, del piacere o della sofferenza, pilota la nostra vita e il nostro destino.
Serve a scoprire le cause dei nostri disagi psichici, come ansia, panico, depressione, anoressia, bulimia e altre patologie. Valter Gentili è psicologo, ipnologo, docente e ricercatore della psicologia analogica e fondatore di Emotivia, associazione culturale e scientifica senza scopo di lucro.
Prenotazione obbligatoria con ingresso riservato associati oppure usufruendo della tessera Smart. L’ingresso è soggetto alle disposizioni anti-Covid. Informazioni: 347.0537574.

I commenti sono chiusi.