BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/1. Bielmonte: tanta gente per l’edizione 2022, del campionato italiano sordi con “SciaLis” e Stefano Gross

_RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
A Bielmonte, nello scorso fine settimana, si è tenuto il Campionato italiano dei sordi, organizzato dall’Associazione ‘SciaLis’ in collaborazione con ‘Fssi’ e Scuola Italiana Sci Monte Marca Bielmonte. Nove le società presenti, provenienti da più parti d’Italia, 44 gli atleti in gara. Parterre contornato da moltissime persone nella splendida cornice di Bielmonte, dove splendeva il sole. Lo slalom non competitivo si è aperto con un apripista d’eccezione, Stefano Gross, seguito da tantissimi bambini ed adulti.
Contemporaneamente la mototerapia con il fantastico Vanni Oddera, campione di motocross freestyle, accompagnato dalla dolcissima Lucilla Agosti: tanti i ragazzi speciali che hanno goduto dei benefici di questo momento. E ancora Paolo Dini, direttamente da “R101”, che insieme allo speaker Fabrizio Gulmini, hanno completato la giornata con gli interventi su Vanni Oddera, Stefano Gross e Claudio Ravetto, amico di ‘SciaLis’ fin dalla sua nascita. L’intera giornata si è svolta con servizio di interpretariato Lis, curato da Alessandra Battagin.
Gli organizzatori dell’evento, ringraziano la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella per il prezioso contributo e poi Rossignol, Oasi Zegna, Icemont, Lauretana, De Mori, Botalla, Carrozzeria Campagnolo, Natural Boom, Cacciati Fed, Fisiokinetic, Aldebaran, NG Service, Scuola Skiman, Visible Lab, Selfie Box, Gioielleria Stefano Pivano, Alpi FlyFishing, Dibiline, Savoi Ponteggi, Cos-Met, Smart Solution.

I commenti sono chiusi.