BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/3. “Nuovamente”: un interessante ciclo di incontri dedicati al mistero… “Ma con i piedi per terra”

“NuovaMente” organizza gli Incontri del Mistero, quattro serate con Roberto Giovagnoni. Saranno uno spazio condiviso in cui si potrà parlare liberamente di ciò che normalmente si tace o si circonda di un velo di rifiuto, credulità o superstizione. Razionalità e mente immaginativa, nozioni, emozioni ed esperienze, verranno unite insieme, ma sempre “con i piedi per terra e gli occhi rivolti al Cielo”.
Domani, giovedì 17 febbraio: ‘Medianità e Channeling-Fascino e pericoli’; Giovedì 17 marzo: ‘Visioni, contatti e il mondo invisibile’; Giovedì 21 aprile: ‘Il miracolo: Segno Divino, casualità o Potere della Mente?’; Giovedì 19 maggio: ‘Premonizione e chiaroveggenza. Quando i sogni ci parlano e diventano realtà. Il viaggio astrale’. Tutti gli incontri, avverranno dalle ore 21 alle ore 22,30. Prenotazione obbligatoria. Gli associati potranno portare un ospite anche non tesserato e l’ingresso è soggetto alle disposizioni anti-Covid. Per informazioni: 347.0537574.

I commenti sono chiusi.