BI24_2010/2020_DALLA VALLE ELVO. Sordevolo: “Passione” edizione 2022, ecco come fare a prenotare i biglietti per potervi assistere…

La tanto attesa edizione della Passione di Sordevolo avrà inizio il 18 giugno prossimo e porterà in scena i suoi spettacoli ogni fine settimana fino al 25 settembre. A partire da martedì scorso 8 febbraio è attivo il servizio di prevendita dei biglietti. Da tale data è possibile: procurarsi direttamente il biglietto online sul circuito prevendita di TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/la-passione-di-sordevolo/); oppure acquistare un voucher e prenotare una data telefonando ai numeri: 375 6135686 – 015 2562486 o scrivendo un’email a: passione@passionedisordevolo.com.
Si rammenta che i voucher e i biglietti acquistati per l’edizione 2020, rinviata a causa della pandemia, sono tuttora validi. Chi ne fosse in possesso può riprenotare il proprio posto a sedere contattando i numeri di telefono o inviando un’email ai recapiti sopra indicati. Le date degli spettacoli sono consultabili sul sito dell’evento: https://www.passionedisordevolo.com/calendario-2022/. Ulteriori informazioni sull’acquisto dei biglietti si possono trovare alla pagina: https://www.passionedisordevolo.com/biglietti/.

I commenti sono chiusi.