BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/2. Domani, nella sede di Forza Italia, si parlerà di crisi energetica con il Viceministro Pichetto

Domani, venerdì 11 Febbraio, dalle 21 in poi presso la sede di Forza Italia a Biella in Via Duomo 8, alla presenza del Vice Ministro dello Sviluppo Economico Gilberto Pichetto si discuterà sul tema della crisi energetica che ha colpito imprese e famiglie. Un momento per approfondire e comprendere il tema strategico degli approvvigionamenti energetici, con le conseguenti ricadute sull’economia e sul sistema produttivo nazionale, dovute sia a cause interne che alle crisi Internazionali, nel contesto geopolitico che il Paese sta vivendo.
Verranno analizzate con particolare attenzione le conseguenze della crisi russo-ucraina e le sfide che la nazione dovrà affrontare per il futuro. Sarà un momento per comprendere la situazione politico-economica. La serata è aperta a tutti, per la partecipazione si richiede di mandare una mail di conferma a forzaitaliabiella@gmail.com nonché il possesso del Green Pass.

I commenti sono chiusi.