BI24_2010/2020_DALLA REGIONE PIEMONTE/1. Gallo, Pd: “Rinnovo Udp: basta rinvii, Fdi dimostra la frattura insanabile nel centrodestra”

Il duro intervento del Presidente del Gruppo di FdI che ha chiesto per l’ennesima volta di sospendere il rinnovo dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, denunciando il “comportamento assurdo di Lega e Forza Italia che escludono una forza di governo dalle cariche del Consiglio regionale”, dimostra chiaramente che la Maggioranza che sostiene il Presidente Cirio è esplosa” dichiara il Presidente del Gruppo Pd in Consiglio regionale Raffaele Gallo.
“E’ inaccettabile che, per l’incapacità di trovare un accordo, la Maggioranza chieda ancora una volta un rinvio del rinnovo delle cariche. Vogliamo procedere al rinnovo delll’Ufficio di Presidenza. Poi il centrodestra dovrà prendere atto del fatto che al proprio interno ci sono profonde ferite. Purtroppo saranno i cittadini piemontesi a pagare queste insanabili tensioni che porteranno a continui scontri e che bloccheranno i provvedimenti che sarebbero necessari per far ripartire davvero il Piemonte” conclude Gallo.

I commenti sono chiusi.