BI24_2010/2020_VOCI DA ROMA/1. Il Viceministro Pichetto: “Mattarella: la sua riconferma è la strada migliore per il bene di famiglie, imprese e giovani”

_Gilberto Pichetto (Viceministro Mise)
Quella che ci apprestiamo a percorrere è la strada migliore per dare stabilità e sicurezza a famiglie, imprese e ai giovani italiani. Come ha ricordato il Presidente Mattarella in un discorso magistrale, il nostro obiettivo adesso è lavorare a tambur battente per uscire dall’urgenza sanitaria, economica e sociale.
E’ importante e fondamentale dare continuità all’azione di governo, rispettando le scadenze imposte dal Pnrr e imponendoci il dovere di non perdere il vantaggio acquisito nella recente ripresa economica. Siamo pertanto riconoscenti a Mattarella: le sue parole, a partire da oggi, dovranno scandire l’agenda dei prossimi mesi. Non possiamo permetterci un arresto: in gioco c’è il bene e il futuro del paese e delle nuove generazioni.

I commenti sono chiusi.