BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/4. L’iniziativa di “NuovaMente”: i soci possono donare una mascherina “FFP2” alla ‘Mensa del povero’

L’associazione culturale “NuovaMente”, aprendo la stagione 2022, ha lanciato una proposta agli associati: ogni volta che verranno a sentire una conferenza, se lo desiderano, potranno portare una mascherina FFP2 in più, che verrà poi donata alla ‘Mensa del povero’ di Biella. Dopo due conferenze ne sono state già state donate un centinaio.
Il prossimo incontro in programma, giovedì 10 febbraio, dalle 21 in poi, sarà dedicato a “Rinforzare le difese immunitarie… NaturalMente, con l’alimentazione naturale e il contatto con la natura” di Marco Bo. Una serata per scoprire quali strumenti naturali ciascuno di noi può utilizzare nella sua vita per rinforzare il proprio sistema immunitario e per apprendere come una equilibrata alimentazione ed un corretto contatto con la natura possano migliorare la nostra risposta a batteri, virus e cellule cancerogene. Per informazioni: 347.0537574, http://www.nuovamente.org.

I commenti sono chiusi.