BI24_2010/2020_DAL CONSORZIO IRIS. ‘Lo Spaf’ organizza una diretta on line con i genitori, dal titolo “Quando il dolore degli adolescenti è muto”

‘Lo Spaf’, Spazio di ascolto per adolescenti e famiglie, servizio pubblico e gratuito del Consorzio Iris e dell’ Asl Biella in collaborazione con il Consorzio Cissabo, organizza una diretta Instagram dal titolo “Quando il dolore degli adolescenti è muto”. Si tratta del secondo di una serie di incontri con i genitori e l’appuntamento è per le 18 di venerdì 28 gennaio, grazie alla collaborazione con la Fondazione Marco Falco Onlus.
Durante l’adolescenza, talvolta, i ragazzi possono reagire al dolore attaccando il proprio corpo con dei comportamenti autolesivi. Quando gli adulti ne vengono a conoscenza sono, spesso, spaventati, confusi e in difficoltà. Come affrontare questo dolore? Come poter reagire? Quali significati ci sono dietro a quei tagli e a quelle ferite? Per informazioni, colloqui e consulenze i contatti dello Spaf! Sono: 320.4343778 (anche Whatsapp), Facebook Lo Spaf, Instagram Lo_Spaf.

I commenti sono chiusi.