BI24_2010/2020_DAL CAPOLUOGO/3. Campioni sotto le Stelle… Winter Edition: al Teatro Sociale, a febbraio arriva Claudio Marchisio

Campioni sotto le Stelle si evolve in Winter Edition e prosegue nel suo calendario di super ospiti. Dopo un inizio di 2022 con l’arrivo sotto il Mucrone dello schermidore Luigi Samele, due medaglie alle Olimpiadi di Tokyo, il format ideato dall’Amministrazione comunale della Città di Biella torna a parlare di calcio. Venerdì 18 febbraio, con inizio alle 21, sarà a Biella l’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio. Appuntamento al teatro Sociale Villani, dove ci saranno a disposizione 500 posti a sedere, ticket gratuiti previa prenotazione via Eventbrite. Qui per prenotare: https://www.eventbrite.it/e/251536471357.
Il format di Campioni sotto le Stelle non si ferma più. Gli ospiti sportivi di alta caratura continuano a sommarsi, per una manifestazione che ormai sta catturando sempre più l’attenzione dei media nazionali. L’estate ha visto, con lo sfondo del Battistero, sportivi come Javier Zanetti (storica bandiera dell’Inter), Stefano Pioli (mister del Milan), Ciccio Graziani insieme ad Andrea Lucchetta e ancora il tennista Lorenzo Sonego. Durante la serata, nello splendido contesto del teatro Sociale Villani, lo storico giocatore della Juventus presenterà il suo libro “Il mio terzo tempo”, nel calcio e nella vita valgono le stesse regole. Edito da Chiarelettere. Sul palco assieme al campione bianconero ci sarà ancora una volta il giornalista biellese Alessandro Alciato, che come ormai d’abitudine coinvolgerà il nuovo ospite con tante domande e curiosità.
Al teatro Sociale Villani sarà obbligatorio esibire all’ingresso il Green pass rafforzato e si ricorda l’utilizzo della mascherina modello Ffp2. L’evento è reso possibile grazie al coordinamento della Pro loco Biella-Valle Oropa. Durante la serata sarà presente in teatro un corner per l’acquisto del libro di Claudio Marchisio.

I commenti sono chiusi.