BI24_2010/2020_DAL COSSATESE/1. Cossato, Revello: “Scuola Maggia: alla fine, il ‘corrimano’ per la scala pericolosa è stato installato”

Qualche mese fa, il consigliere di opposizione di Cossato Stefano Revello, avvertito da ragazzi e genitori, aveva fatto un sopralluogo alla scuola ‘Maggia’, riscontrando che uno degli accessi al plesso per gli studenti, era una pericolosa scala che, durante l’inverno, poteva provocare danni fisici seri.
Revello, si era subito attivato, insieme ai tecnici del comune, per fare installare un ‘corrimano’ che rendesse più sicura la… risalita ai ragazzi e nonostante lo scorso interesse per la situazione palesato dal sindaco Moggio, alla fine ce l’ha fatta.
“Grazie al sottoscritto e alla collaborazione con gli uffici tecnici e soprattutto grazie alle mamme e ai papà – annuncia infatti in questi giorni il consigliere ‘controcorrente’ – siamo riusciti a far posare il corrimano nella scala pericolosa alla Maggia. È la dimostrazione che volendo e mettendoci la faccia, le cose si possono fare…”.

I commenti sono chiusi.