BI24_2010/2020_DAL CONSORZIO IRIS/2. Servizio Civile: servono due giovani da inserire nello staff del “Centro per le famiglie”

Servizio Civile Universale: il Consorzio Iris cerca due giovani per il ‘Centro per le famiglie’ di via Caraccio, in collaborazione con la Città Metropolitana di Torino, nell’ambito del progetto “Dare Valore”. I ragazzi dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti e un diploma di Scuola Media superiore, che consenta l’iscrizione ai corsi universitari. L’impegno sarà per un anno: 25 ore settimanali in media con una indennità mensile di 444,30 euro. Le candidature vanno presentate entro le 14 del 26 gennaio.
Si offre un’importante occasione per fare un’esperienza interessante presso il Centro per la famiglia del Consorzio. I due giovani affiancheranno gli operatori accogliendo i cittadini che hanno bisogno del Consultorio e del Centro per la famiglia. Aiuteranno gli operatori a gestire le campagne di comunicazione e daranno informazioni sul Centro per le Famiglie.
Per avere informazioni ed il link per un incontro on line, telefonare al 335.7875519 oppure al 333.6142527, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 15, oppure mandare una mail all’indirizzo
serviziominorifamiglie@consorzioiris.net. Ecco le pagine utili da consultare per visionare il progetto e il bando: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile/bandi-servizio-civ; https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2021/12/bando-ordinario-2021/. Presentazione della domanda esclusivamente attraverso la Piattaforma Domanda On Line (DOL). Occorre essere in possesso di SPID.

I commenti sono chiusi.