BI24_2010/2020_ARTI MARZIALI/2. ‘Ippon 2’: tutti promossi agli esami di passaggio di grado di Torino. Scardone al terzo Dan

L’impegno e la passione nella pratica costante hanno premiato i giovani della Ippon 2 che hanno sostenuto gli esami di passaggio di grado il 21 di novembre scorso al “Palazzetto Le Cupole” di Torino. L’esame, molto impegnativo, è stato l’ultima fase di 2 giornate di corso propedeutico in cui, i partecipanti, guidati dai Tecnici del Comitato Regionale, hanno perfezionato le prove sulle quali sono stati valutati dalla Commissione d’esame costituite dall’esecuzione di: Fondamentali, Kata e Applicazione, Combattimento libero e Interazioni Oppositive con il compagno.
Sono stati promossi: Nelson Boggiani, Ludovico Cardinale, Beatrice Ferrari, Giulio Giacobbe, Giorgia Greppi, Giulia Martelozzo che hanno ottenuto il grado cintura nera 1° Dan; Andrea Scardone, che pratica da più anni, ha raggiunto il grado di cintura nera 3° Dan. ll Dt Maurizio Feggi, che nel fine settimana farà parte della Commissione Nazionale agli esami per 4°, 5° e 6° dan, presso il Centro Olimpico Federale di Ostia, ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti dai propri allievi.

I commenti sono chiusi.