BI24_2010/2020_DA “GAL MONTAGNE BIELLESI”. Il 4 dicembre, un convegno on line per celebrare la “Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”

Il 3 dicembre sarà la “Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”. Da qualche anno il Gal Montagne Biellesi sta lavorando per sensibilizzare il territorio attraverso i propri bandi, oltre che attraverso una cooperazione coordinata con il Gal Valli di Lanzo e il Gal valli del Canavese e la collaborazione di Cpd Consulta sul tema, appunto, del turismo accessibile in montagna.
Sabato 4 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12, il nostro Gal, assieme ai due Gal partner, parteciperà ad un seminario organizzato da Cpd per rimarcare proprio l’importanza del Turismo Accessibile come elemento chiave dell’accoglienza turistica e per presentare la best practice piemontese d’eccellenza a cui sta lavorando: dal progetto di cooperazione alla comunicazione, promozione e accoglienza accessibile e inclusiva.
Per il nostro Gal interverrà il direttore Michele Colombo. Il seminario si svolgerà in diretta streaming sulle pagine social di Cpd e del nostro Gal, visibile a tutti senza registrazione, oppure sul canale Youtube di Cpd Consulta. Facebook:www.facebook.com/Turismabilehttps://www.facebook.com/galmontbi/; YouTube – http://www.youtube.com/user/cpdconsulta.

I commenti sono chiusi.