BI24_2010/2020_LA VERGOGNA. Ros: “Asl Biella: 3.713 euro per un ricoverato covid; 9.697 per le terapie intensive. A testa. Al giorno… Se non è un business”

_Roberto Scucca
In questa Italietta ormai diventata feudo europeo e “recinto” per le sperimentazioni vaccinali, ormai solo i più stupidi non possono non aver capito che la pandemia è tutta una truffetta ben architettata… Basterebbe dire che il perfido, malefico, mortifero covid – altro che la peste! – in due anni, ha “ucciso” (così dicono) 130.000 persone, in un paese di 60.000.000 milioni di persone… Percentuale ridicola, casistica di più…
Ora che il green pass prende in ostaggio gli uni e ghettizza gli altri, viene anche fuori un altro aspetto – decisamente inquietante – che ci fa capire che questo “cinema” non finirà tanto presto… Gazzetta Ufficiale del 19 novembre, l’organo dello Stato italiano più ufficiale e attendibile che ci sia: le leggi, tanto per dire, diventato operative dopo che vengono pubblicate sulle sue pagine.
Da quel giorno, quindi, diventa operativa una manovra decisa dall’attuale governuccio del signor draghetto (rigorosamente minuscolo): le nuove tariffe, per gli ospedali di tutta Italia, per coloro che vengono ricoverati per covid. Le cifre, lasciano sbigottiti: per un malato ricoverato in maniera “normale”, dal 19 novembre, l’Asl Biella percepirà 3.713 euro, al giorno, per paziente. Dal 19 novembre, per ogni paziente ricoverato in terapia intensiva, l’Asl Biella, percepirà invece 9.697 euro. Sempre al giorno. Sempre a paziente. Alla faccia del… Come spero stiano dicendo tutte le persone ancora dotate di cervello che stanno leggendo questo mio articolo adesso. Dal 19 novembre, di fatto, se riescono a dichiararti positivo, di riffa o di raffa, Sanò e compagnia bella guadagneranno… Facciamo due conti: per il malato “normale”, ragionando su di un ricovero di almeno 15 giorni, ben 55.695 euro. A cranio. Per uno in terapia intensiva, ragionando su di un ricovero di almeno un mese, 290.910 euro. A cranio. Chiariamo. In questo momento, da quello che dicono, ci sono dodici persone ricoverate per covid a Biella (molto probabilmente torinesi e vercellesi): se sono “normali”, l’Asl guadagnerà, in 15 giorni, 668.340 euro. In due settimane… Se invece riescono a portarli in terapia intensiva, in 30 giorni, tireranno su 3.490.920 euro. In un mesetto… Con un business così, credete veramente che la finta emergenza covid finirà così presto? Continuate a crederci. Continuate a vaccinarvi. Continuate a prostrarvi. Imbecilli.

I commenti sono chiusi.