BI24_2010/2020_DALL’ANA BIELLA. Gli Alpini saranno presenti a Sordevolo e Candelo, per raccontare il centenario della sezione

Gli alpini della sezione Ana di Biella, per Natale hanno programmato una serie di attività esterne, inserite nel contesto di due appuntamenti di carattere natalizio organizzati sul territorio: il “Mercatino degli angeli” di Sordevolo e il “Borgo di Babbo Natale” al Ricetto di Candelo.
La presenza diretta delle penne nere farà conoscere in anteprima il grande Centenario della Sezione (1922-2022), che vedrà un calendario fittissimo di iniziative e inoltre, alcuni prodotti alimentari esclusivi, da intenditori, nati in collaborazione con due noti produttori locali: il “33 d’erba” del Liquorificio ‘Rapa’ e le “Praline al 33”, nonché il “Cappello alpino” della Cioccolateria ‘Colle’.
Va aggiunta inoltre la partecipazione alla colletta del Banco alimentare di dopo domani, sabato 27 novembre: alpini, amici e aggregati, daranno il loro abituale supporto all’organizzazione, presso 19 punti vendita del Biellese.

I commenti sono chiusi.